Dispositivo medico di classe IIa
Confezione: flacone da 750 ml.
Disinfettante spray ad azione tubercolicida, fungicida, battericida, attivo su virus con mantello. Specifico per la disinfezione e detersione di articoli semicritici e non critici oltre a manipoli di riuniti odontoiatrici (turbine, contrangoli, ablatori), apparecchiature a fibre ottiche, superfici operatorie, mobili sanitari, apparecchiature elettromedicali e chirurgiche in genere. ALCODIS è formulato in soluzione idroalcolica ideale per uso professionale medico-dentistico ed ospedaliero.
Dispositivo medico di classe IIa, a marcatura CE – organismo notificato N. 0546
PRINCIPI ATTIVI:
MISCELA ALCOLICA (ALCOOL ETILICO ED ISOPROPILICO) 30g, O-FENILFENOLO, DIMETILDIDECILAMMONIO CLORURO, TENSIOATTIVI NON IONICI, SEQUESTRANTI E ACQUA DEPURATA A 100 g.
ALCODIS è un disinfettante a base di alcool isopropilico, o-fenilfenolo e Sali di ammonio quaternario di quarta generazione come il DDQ; tale associazione permette di ottenere un’ottima attività disinfettante ad ampio spettro: battericida per gram+ e gram-, fungcida e micobattericida, possiede inoltre proprietà detergenti e sgrassanti.
MODALITA’ D’USO:
1. disperdere (nebulizzare) abbondantemente e diffusamente (talora con l’ausilio di un panno monouso) su superfici e oggetti da disinfettare, impiegando circa 40 ml/mq.
2. lasciare agire per almeno 5 minuti (attività virucida su HIV, HBV e HCV, battericida, fungicida e micobattericida),
3. se necessario asciugare,
4. non risciacquare con acqua per mantenere un effetto residuo sulle superfici.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.