Aditus Flexible Graft offre una serie di vantaggi significativi per i dentisti, rendendola una scelta eccellente per le procedure chirurgiche.
Ecco perché Aditus Flexible Graft è la scelta migliore per te e i tuoi pazienti:
Ecco perché Aditus Dental Putty è la scelta migliore per te e i tuoi pazienti:
Aditus Flexible Graft è appositamente progettata per essere estremamente flessibile. Questa caratteristica semplifica la gestione durante l’applicazione chirurgica, essendo un prodotto facilmente adattabile alle diverse situazioni cliniche.
Aditus Flexible Graft può essere utilizzata direttamente sull’area chirurgica o in combinazione con osso autologo o biomateriali di origine biominerale come l’Aditus Dental Putty. Questa sua versatilità consente al clinico di personalizzare l’approccio in base alle esigenze specifiche del paziente.
Aditus Flexible Graft è dotata di proprietà osteoinduttive, ovvero è in grado di stimolare la formazione di nuovo tessuto osseo. Questa sua caratteristica è fondamentale per il successo della procedura di rigenerazione ossea.
Grazie alla sua struttura e all’elevata flessibilità, Aditus Flexible Graft è semplice da maneggiare durante l’intervento chirurgico. Ciò riduce il rischio di errori e rende più agevole l’esecuzione chirurgica.
La matrice B-TCP + PLA (acido polilattico), con aggiunta di silicato rende l’innesto sicuro e predicibile.
Aditus Flexible Graft può essere impiegata in molteplici tecniche chirurgiche.
Aditus Flexible Graft è un innesto osseo flessibile costituito da B-TCP con l’aggiunta di silicato incorporato all’interno di un reticolo polimerico sintetico a base di PLA di vari spessori.
Aditus Flexible Graft può essere utilizzato per effettuare:
Aditus Flexible Graft è disponibile nelle seguenti misure:
Siamo specializzati in implantologia e chirurgia orale.